Iscrizione Multi-Sport Camp 2024

Inserire i propri dati all’interno del form sottostante.

Altrimenti scaricare il documento di iscrizione a fondo pagina, inviandolo a inmovimento19@libero.it compilato e firmato:

MODULO GENITORE/TUTORE

Socio In Movimento (colui che è stato già iscritto nei Centri Estivi precedenti)

Recapito telefonico

MODULO MINORE

Chiede, per il tramite di codesta spettabile Associazione:

Ammettere come socio
    all’ A.S.D. In Movimento il minore sotto indicato in qualità di:

di Iscrivere (spuntare "Si" solo se si è già stati iscritti nei Centri Estivi precedenti)
    presso il vostro Centro Estivo Multi Sport Camp il minore sotto indicato:

Inserire dati minore

Aggiungi secondo minore?

Aggiungi terzo minore?

Taglia Abbigliamento

DESIDERA PARTECIPARE AL MULTI CAMP NEL PERIODO (possibile selezionare più date assieme premendo contemporaneamente il tasto CTRL sulla tastiera e cliccando le date interessate)

SCHEDA MEDICA

Allergie

Quali?

Assunzioni Farmaci

Quali?

Allega il "Certificato Medico"(formato pdf)

Allega certificato secondo figlio?

Allega il "Certificato Medico" secondo figlio(formato pdf)

Allega certificato terzo figlio?

Allega il "Certificato Medico" terrzo figlio(formato pdf)

QUOTA ISCRIZIONE (selezionare la quota desiderata)

- 135 euro, comprensiva di pasti come da mensa scolastica, 1 merenda , 3 magliette e assicurazione.
    - 110 euro, ,comprensiva di 1 merenda , 3 magliette e assicurazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

Asd in Movimento
    Causale: quota associativa 2023, corrispettivo specifico iscrizione multi sport camp + nominativo del minore/i
    Iban : IT77M0623002201000015161863

DOCUMENTI NECESSARI
    - Modulo d’iscrizione firmato comprensiva dell’informativa sulla privacy.
    - Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica in corso di validità.
    - Regolamento Multi Sport Camp regolamento.

Apponendo la firma dichiaro di aver preso visione e di accettare il regolamento del Multi Camp, di avere letto l'informativa predisposta ai sensi e per gli effetti di cui al Regolamento UE 679/2016; in particolare sono a conoscenza della obbligatorietà del conferimento dei dati per la parte in cui è espressamente richiesto e degli effetti del rifiuto sulla domanda di associazione e sul tesseramento, e sono stato informato sulla possibilità del trattamento dei miei dati a fini commerciali/pubblicitari. A questo proposito,liberamente:

A. Acconsento al trattamento dei miei dati personali e delle categorie particolari di dati personali (par. 2), per finalità connesse al tesseramento presso Il Centro (par. 1) ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità assicurative (par. 1 – lettere a, b, c, d):

B. Acconsento al trattamento dei miei dati personali, in particolare immagini e video riprese, per il perseguimento delle finalità (par.1– lettera e):

C. Acconsento al trattamento dei miei dati personali a soggetti terzi, per finalità promozionali e informative (par.1 –
    lettera f):

Luogo e data

In Fede (firma leggibile di chi esercita la potestà)

Documento d’iscrizione in formato PDF

asdinmovimento