1. Il Multisport Camp 2025 è un centro estivo gestito dalla A.S.D. In Movimento,
è finalizzato a vivere in un clima di gioia, amicizia, fratellanza gli sport e le attività
laboratoriali previste. Verranno proposte attività sportive quali: badminton,
pallacanestro, parkour, scherma, frisbee, rugby, baseball, atletica, tiro con l’arco e
attività ludico-ricreative quali, ballo, canto, musical, tornei, giochi di gruppo.
2. È rivolto a bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni.
Si svolgerà dal giorno 9 giugno al 27 giugno – dal lunedì al venerdì – dalle ore
8.00 alle ore 16.15 (con pasto o senza).
L’orario di pre – accoglienza è previsto su richiesta e al costo di 10 euro a settimana a
partire dalle ore 7.40.
L’orario di post – accoglienza è previsto su richiesta e al costo di 10 euro a settimana
a partire dalle ore 16.15 e non oltre le ore 16.35.
Eventuali uscite anticipate vanno richieste per tempo al responsabile
3. Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato per e-mail
all’indirizzo: inmovimento19@libero.it , oppure compilato direttamente sul sito
asdinmovimento.it.
4. Prima dell’inizio del Centro Estivo è necessario presentare il certificato di
idoneità alla pratica sportiva non agonistica che copra tutto il periodo del turno
frequentato. In caso contrario il bambino non potrà iniziare a frequentare il
Centro estivo.
5. In caso di primo anno di partecipazione al Centro Estivo sarà richiesto il pagamento
anticipato del primo turno entro il 20 maggio.
In caso d’iscrizione da più di un anno è richiesto il pagamento anticipato del primo
turno entro il 7 giugno.
6. In caso di disdetta di uno o più turni, il pagamento corrispondente sarà restituito solo
se verrà richiesta entro 7 giorni dall’inizio della settimana interessata
(verosimilmente quindi entro il lunedì precedente).
7. Il rimborso dell’iscrizione avrà luogo solo in caso di malattia certificata per iscritto
dal medico curante. Non potrà essere rimborsata la quota associativa
8. Il pasto e la merenda, inclusi nella cifra di iscrizione, sono forniti dal servizio di
Ristorazione della DUSSMAN
9. Chi usufruisce dell’opzione di PRANZO AL SACCO, se dovesse dimenticare di
fornire il pasto al proprio figlio/a e vorrà usufruire del nostro servizio mensa dovrà
corrispondere la cifra di euro 10.
10. Il pasto (ore 12.30) e la merenda (ore 15.50), potranno tenere conto di particolari
necessità dietologiche (es. allergie varie, diabete…) solo presentando certificato
medico al momento dell’iscrizione.
11. I bambini del Centro Estivo sono sotto la diretta responsabilità civile, penale,
educativa e pedagogica della A.S.D. In Movimento. Non sono ammesse variazioni
ai ritmi, tempi e metodi di lavoro, che possano interferire con le attività del gruppo.
In caso di variazioni per necessità o emergenza gli educatori dovranno essere
avvertiti anticipatamente.
12. La A.S.D. In Movimento, a suo insindacabile giudizio informando i genitori, si
riserva la possibilità di dimettere in qualsiasi momento il/la ragazzo/a il cui
comportamento sia ritenuto scorretto o irresponsabile o che arrechi danno a terzi.
13. Il programma delle attività potrà subire delle variazioni in base ad eventuali esigenze
organizzative e alle condizioni meteorologiche.
14. Gli educatori NON possono somministrare medicinali di qualsiasi natura
15. In caso di emergenza verrà chiamato direttamente il/i genitore/i e in relazione
all’urgenza il 112.
16. La A.S.D. In Movimento garantisce adeguata copertura assicurativa degli iscritti.
17. I bambini devono avere con sé l’occorrente per l’attività motoria (maglietta,
pantaloncino, scarpe da ginnastica, borraccia con acqua, cappellino e crema solare)
Non devono portare con sé oggetti di valore, né somme di denaro in quanto la A.S.D.
In Movimento non risponde di eventuali perdite o smarrimenti.
18. I danni causati alle strutture utilizzate per le attività della A.S.D. In Movimento
dovranno essere ripagati da chi li ha cagionati.
19. I bambini devono essere portati al mattino in condizioni ottimali di salute.
20. 20. In caso di assenza per qualsiasi motivo si prega di informare gli educatori entro le ore
8.50 al numero: Maestra Amanda 331 – 7022809
21. Alla consegna e al ritiro del bambino è consentito solamente l’accesso pedonale
alla scuola da Strada Vecchia dell’Istria 76.
Il Presidente
Prof. Fabio Sergi